KENYA Luxury e relax

postato in: Africa, Kenya, Luxury, Relax e Spiagge | 0

Non distante dalle coste del Kenya, nelle splendide acque dell’Oceano Indiano, si trova una paradiso di lusso e relax, si tratta dell’Isola di Chale.

Il resort presente sull’isola di Chale è la giusta fusione di lusso, romanticismo, natura e relax, ma, per i più attivi, è possibile praticare anche numerose attività acquatiche.

L’isola misura solamente 1,2 km per 800 metri ed è un angolo di paradiso con spiagge di sabbia bianchissima, protette da una barriera corallina ricca di pesci colorati; su queste spiagge appartate e incontaminate vi si recano le tartarughe marine per deporre le uova.

Le attività che si possono praticare sull’Isola di Chale sono: le immersioni, lo snorkeling, il kayaking, il windsurfing, il beach volley, la palestra e la pesca d’altura.

Il resort oltre ad essere affacciato direttamente sul meraviglioso mare keniano, ha anche tre splendide e scenografiche piscine; una piscina è dotata di acqua salata, mentre le altre due hanno l’acqua dolce, c’è anche un idromassaggio dal quale è difficile decidere di uscire.

La Spa del resort è il luogo ideale dove indulgere e ritrovare l’armonia e le forze sottratte dalla routine e dallo stress quotidiano.

Chiedi maggiori info o Prenota il viaggio